Studio Danza Gloria

Scuola di Danza presente sul territorio da 20 anni nelle sedi di Sordio, Casalmaiocco, Dresano, Mulazzano e Tavazzano per promuovere una formazione artistica con riferimento alle aree disciplinari della Danza nei suoi vari stili.
I corsi sono aperti ai bambini dai 3 anni, giovani e adulti e sono differenziati per età e livello di preparazione. Agli allievi è data un’ampia possibilità di lavorare anche trasversalmente con tutte le discipline per raggiungere una formazione completa. Un punto di forza che ha fatto della scuola una realtà consolidata e riconosciuta sono la continuità del metodo d’insegnamento e la serietà professionale grazie alla pluriennale collaborazione con docenti altamente qualificati.

Vogliamo trasmettere la nostra passione di insegnanti e fonderla con quella dei nostri ballerini vivendo in quella che in tutti questi anni ė diventata una grande famiglia.

Nella scuola ė presente un’area dedicata al Fitness con istruttori professionisti e una vasta scelta di corsi rivolti agli adulti.
La direzione artistica della scuola è affidata a Gloria Tassone.

vuoi info? scrivici!